Lenti a contatto

Le lenti a contatto rappresentano un’ottima alternativa per tutti coloro che non amano o non possono indossare gli occhiali da vista: a lavoro, durante l’attività sportiva, in occasioni speciali… le lenti sono invisibili e discrete, consentono di mantenere sempre un’ottima visibilità e riducono al minimo tutti i “fastidi” legati a una montatura classica, come per esempio la costante pulizia dei vetri.
Per tantissimi, le lenti sono molto più pratiche e funzionali: si muovono con l’occhio, garantiscono una migliore visione periferica e riducono le distorsioni. Allo stesso modo, sono meno soggette a danni, non si appannano e non temono la pioggia o la neve.

Le lenti a contatto possono essere più o meno rigide e possono durare periodi di tempo molto diversi fra loro: alcuni modelli – se curati correttamente – possono durare fino a un mese, mentre altri sono letteralmente “usa e getta”. Questa versatilità rende questo accessorio ideale a tante necessità e a tanti stili di vita.
Oggi poi, esistono materiali che consentono il loro uso anche prolungato fino a permettere persino di dormire senza prima doverle rimuovere. Anzi, l’Ottica Orla è specializzata nell’applicazione di speciali lenti notturne (ortocheratologiche) che si indossano durante il sonno e che consentono al risveglio di vedere per tutto il giorno senza necessità di alcuna correzione.
Per maggiori informazioni visita la ns. sezione o vai su https://www.eurok.eu/it/content/ortocheratologia

Per tutte le lenti a contatto visita il nostro catalogo dedicato e acquista l’alternativa perfetta per te: per saperne di più, contattaci compilando il form o vieni a trovarci in una delle nostre sedi.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.